Family Portraits

Neonato

Avere un neonato in casa allieta le giornate. Nei primi giorni di vita dei vostri cuccioli passereste le ore ad osservare, incantati, ogni minimo cambiamento d’espressione o posizione…
Con i nostri scatti vogliamo permettervi di conservare nel tempo il ricordo di questi giorni indescrivibili.

COME VERRA’ REALIZZATA LA SESSIONE?

Il vero protagonista di questa seduta è il neonato, per questo, solitamente, la nostra sessione di scatti ha una durata media di circa 4 ore, per rispettare con pazienza i ritmi del bambino. Ci teniamo infatti a far si che non subisca stress, ed è anche per questo che chiediamo, alle mamme, di allattare il piccolo in studio prima di iniziare a scattare, in modo che il bambino si addormenti. Consigliamo di realizzare lo shooting nei primi 15 giorni di vita, periodo in cui i bambini mantengono ancora le posizioni uterine. In questo periodo, inoltre, i neonati passano la maggior parte del tempo a dormire, ciò permette di fargli cambiare pose senza disturbarli troppo.
Per rispettare gli spazi e le abitudini del bambino appieno, con un piccolo rimborso spesa (vedi listino prezzi), la possibilità di realizzare gli scatti comodamente a casa vostra

QUANTO COSTA LA SESSIONE LA SESSIONE?

Puoi trovare tutte le informazioni relative ai costi, alle promozioni e i prodotti nella pagina info e prezzi

Scrivimi per prenotare eventuali date

Crediamo che le diverse fasi della vita debbano poter essere ricordate e custodite, perciò crediamo nel valore inestimabile delle foto.

Adoriamo fermare, nei nostri scatti, la dolcezza di una coppia in attesa del loro dono più prezioso, la tenerezza dei neonati, la spontaneità dei bambini, la gioia di una famiglia riunita... questi sono i momenti che vogliamo rendere eterni con il nostro lavoro.

Daniele e Vita