Maternità

Maternità

La maternità è un periodo unico. La dolcezza della pancia che cresce accompagna la donna a diventare mamma. E’ questa dolcezza, e le mille emozioni che ruotano attorno a questo magico periodo, che vogliamo rendere indelebile nel tempo attraverso le nostre foto.

COME VERRA’ REALIZZATA LA SESSIONE?

Questa sessione fotografica si realizza, preferibilmente, tra la 32ima e la 36ima settimana, quando la pancia è ben definita e, allo stesso tempo, non risulta essere troppo stressante per la donna in dolce attesa. Il nostro obiettivo è quello di offrire scatti unici e indimenticabili, per fare questo cerchiamo sempre di conoscere voi genitori, in modo da offrire istantanee personalizzate. Interpretiamo i vostri gusti personali, le vostre passioni e ciò che per voi è importante, in modo da offrirvi un set che soddisfi tutti questi requisisti. Realizziamo sia sedute all’interno che in esterna, a seconda della stagione, delle condizioni climatiche e dei gusti. Riteniamo fondamentale rispettare ogni persona, facendo sentire chiunque a proprio agio, è, anche per questo che decidiamo insieme ad ogni mamma l’abbigliamento da indossare per creare i giusti outfit.

QUANTO COSTA LA SESSIONE LA SESSIONE? Puoi trovare tutte le informazioni relative ai costi, alle promozioni e i prodotti nella pagina info e prezzi

Scrivimi per prenotare eventuali date

Crediamo che le diverse fasi della vita debbano poter essere ricordate e custodite, perciò crediamo nel valore inestimabile delle foto.

Adoriamo fermare, nei nostri scatti, la dolcezza di una coppia in attesa del loro dono più prezioso, la tenerezza dei neonati, la spontaneità dei bambini, la gioia di una famiglia riunita... questi sono i momenti che vogliamo rendere eterni con il nostro lavoro.

Daniele e Vita